Blog

Latest Industry News

Aggiornamento Hotbird 13E

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Gentili Clienti,
con la presente informiamo che a fare data dal 4/1/2017, per cause non dipendenti dalla SR Mecatronic, il transponder di riferimento per Hotbird 13E è stato variato e pertanto tutti i nostri sistemi satellitari necessitano di un aggiornamento software per tornare a funzionare.

Il software è gratuito e disponibile all’uso di tutta la gentile clientela utilizzando su un PC Windows (per comodità si consiglia un PC portatile) il programma ASR Antenna Tool (versione 1.0.6) disponibile sul nostro sito alla pagina di download (link in fondo).
Il nuovo database dei firmware, utilizzabile dal software ASR Antenna Tool 1.0.6, sarà disponibile a partire dal giorno 6/1/2017.
Per chi avesse già scaricato e installato la versione 1.0.6, sarà sufficiente aggiornare il database dei firmware cliccando sul tasto in basso a sinistra che raffigura una nuvola.
Negli gli altri casi, come il primo utilizzo o versioni precedenti del software ASR Antenna Tool, occorre scaricare e installare la versione 1.0.6 e poi aggiornare il database dei firmware, cliccando sul tasto in basso a sinistra che raffigura una nuvola.
Per eseguire l’eventuale installazione e l’aggiornamento seguire le istruzioni che il programma suggerirà di volta in volta tramite immagini e messaggi di testo.
Attenzione:
1) Per collegare il box di comando SR Mecatronic al computer è necessario avere a disposizione anche un normale cavo USB tipo A + B, ad esempio del tipo utilizzato per la connessione di una stampante.
2) Il programma è utilizzabile solo per aggiornare i box di tipo nuovo in plastica e qualora non foste capaci o non voleste farlo, i nostri rivenditori con centri di assistenza autorizzati saranno a vostra completa disposizione. Per i box in metallo l’aggiornamento potrà essere effettuato solo presso i nostri rivenditori con centri di assistenza autorizzati.

Ricordiamo a tutti i gentili Clienti che il software è gratuito ma non la manodopera, pertanto sarà lecita da parte della rete vendita e assistenza la richiesta di un contributo per il tempo impiegato.
Scusandoci comunque per l’inconveniente, ribadiamo che questo problema non dipende né da SR Mecatronic né tanto meno dalla rete di vendita e assistenza. L’aggiornamento dei transponder rientra nel normale funzionamento dei sistemi di puntamento automatico.

http://www.srmecatronic.com/fiere.php?pag=Novit%26agrave%3B

Leave comments

Back to top