Blog

Latest Industry News

Hymer e Camperlike

Hymer amplia la sua rete vendita in Italia: CamperLike

Hymer amplia la sua rete vendita in Italia: CamperLike

Prosegue con grande successo il percorso di Hymer, che negli ultimi mesi ha raggiunto traguardi importanti, registrando un +19% in Italia (Hymer/Hymercar/Eriba). Hymer amplia adesso la sua rete vendita con CamperLike.

 

CamperLike, concessionario abruzzese di Tortoreto Lido, mette a disposizione del cliente un’esperienza ventennale nel settore. L’azienda si specializza nella vendita e nel noleggio dei veicoli ricreazionali, montaggio accessori, riparazione e assistenza dei veicoli presso il nuovo centro di Tortoreto Lido, il tutto accompagnato da grande professionalità e cortesia. Nel corso degli anni ha saputo consolidarsi grazie a una fama di affidabilità e serietà.

Con l’ingresso del nuovo concessionario nella rete vendita, Hymer intende rafforzare la sua presenza nel centro Italia.

A proposito di HYMER  

Sin dalla sua nascita 60 anni fa HYMER è sinonimo di autocaravan e caravan “made in Germany” di classe premium. L’azienda si distingue non soltanto per la sua lunga tradizione e per la grande passione per il turismo in libertà ma, grazie alla massima qualità e al continuo lavoro pionieristico, è anche il leader di mercato nella sua fascia di mercato. Le quattro linee di prodotto HYMER Autocaravan, ERIBA Caravan, HYMERCAR furgonati così come HYMER Ricambi e accessori originali costituiscono i pilastri dell’azienda che impiega oggi circa 1.400 collaboratori nella sede di Bad Waldsee.

Leave comments

Back to top