4 posti in soli 5,40 metri
Quattro posti omologati e quattro posti letto in un van lungo appena 5,40 metri e largo 2,05 metri: pratico da guidare e versatile durante il viaggio.
5,40 M · 4 POSTI · 4 LETTI
Il Van Sun Living V 55 SP è pensato per accogliere comodamente fino a quattro persone, con una configurazione con Pop-Up. Le sue dimensioni compatte — 540 cm di lunghezza, 205 cm di larghezza e 258 cm di altezza offrono un perfetto compromesso tra abitabilità interna e facilità di guida.
Accessori di Serie: Serbatoio gasolio 90 litri, Paraurti verniciato, Piastra paramotore nera, Comandi radio al volante + antenna, Cerchi in lega 16”, Diffusori aria sul cruscotto cromati, Serbatoio acque grigie coibentato e riscaldato, Valvola scarico acque grigie elettronico, Riscaldamento TRUMA COMBI DIESEL con boiler, Oscuranti plisse in cabina guida, Zanzariera scorrevole porta laterale, Sensori retromarcia, Tendalino, Sedili cabina girevoli, Filtro gas TRUMA, Tessuti performance «Joey» anche per sedili cabina guida, Prese USB, Frigorifero a compressore, Predisposizione impianto solare/TV e clima, Convertitore DC/DC, Gradino elettrico.
Prezzo di listino €61.900
Prezzo del camper configurato €65.600
Compatto nelle dimensioni, completo nella dotazione. Il Sun Living V 55 SP Tent Top offre 4 posti omologati e 4 posti letto in soli 5,40 metri, con tetto Pop-Up, motore Fiat Ducato 2.2 da 140 CV e una ricca dotazione pensata per viaggiare in ogni stagione.
Quattro posti omologati e quattro posti letto in un van lungo appena 5,40 metri e largo 2,05 metri: pratico da guidare e versatile durante il viaggio.
5,40 M · 4 POSTI · 4 LETTIIl tetto a soffietto permette di ottenere una seconda zona notte mantenendo compatte le dimensioni del van. Presente anche il rivestimento interno isolante del tetto.
Riscaldamento Truma Combi Diesel con boiler: una soluzione pratica ed efficiente per il comfort termico e la produzione di acqua calda.
Tendalino, gradino elettrico, frigorifero a compressore, zanzariera laterale, oscuranti plissé, prese USB e sedili cabina girevoli sono già presenti.
Serbatoio acque grigie coibentato e riscaldato, valvola di scarico elettronica e riscaldamento Diesel migliorano il comfort anche fuori stagione.
Fiat Ducato 2.2 da 140 CV con cerchi in lega da 16", sensori di retromarcia, serbatoio gasolio da 90 litri e comandi radio al volante con antenna.